Concerti a Roma a marzo 2024. Cantautori di successo, nuove generazioni sul palco, generi di musica che si intrecciano e uniscono. A Roma anche il mese di marzo sarà ricco di concerti e i fan possono già prepararsi per il loro artista del cuore, per cantare a squarciagola e trascorrere una serata indimenticabile. Che sia a teatro o nei club della città.
Tutti i concerti a Roma a marzo 2024
Ma vediamo nel dettaglio tutti i concerti che ci saranno nella Capitale, gli artisti che saliranno sul palco. Dall’Auditorium del Parco della Musica al Teatro Brancaccio.
- 1 marzo 2024: Gio Evan all’Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli. Lo scrittore, poeta e cantautore italiano dalla sua Molfetta arriverà a Roma. I biglietti in platea sono terminati, restano disponibili quelli in galleria (il prezzo va dai 30 euro ai 32,50 euro).
- 1, 2, 3, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 27, 28 e 29 marzo: Daniele Silvestri all‘Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi. Con lo spettacolo ‘Il cantastorie recidivo’ il cantautore romano intratterrà il suo pubblico. I biglietti sono ancora disponibili e il costo, sia per la platea che per la galleria, è di 40 euro.
- 1 e 2 marzo 2024: Gegè Telesforo – Big Mama Legacy all’Auditorium Parco della Musica Teatro Studio Borgna. Il jazz torna protagonista a Roma e lo spettacolo è assicurato. I biglietti per lo show sono disponibili, il costo è di 20 euro.
- 2 marzo: Angelo Branduardi all’Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli (Via Pietro De Coubertin, 30). L’evento è sold out.
- 3 marzo: Giovanni Allevi all’Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia (Largo Luciano Berio,3). Il maestro, dopo un lungo periodo di stop, tornerà a Roma e salirà sul palco alle 18. I biglietti sono quasi tutti terminati, restano quelli in galleria laterale con visibilità e acustica limitate.
- 3 marzo: Ron al Palazzo dei Congressi. Il cantautore e musicista sarà nella Capitale e sarà protagonista del suo show ‘Al centro esatto della musica’. I biglietti sono ancora disponibili. Per la ‘Poltronissima’ il costo è di 50 euro, per la ‘Poltrona’ è di 39 euro.
- 3 marzo: Appino a Largo Venue. Il cantautore, chitarrista e produttore discografico, frontman del gruppo toscano The Zen Circus sarà a Roma con il suo ‘Humanize Club Tour 2024’. I biglietti costano 26,45 euro.
- 4 marzo: Pupo al Teatro Brancaccio. Alle 21 il cantautore, interprete di successi internazionali, salirà sul palco. I biglietti sono disponibili (qui tutte le info).
- 11 marzo: Bruce Cockburn all’Auditorium Parco della Musica Teatro Studio Borgna. Il cantautore canadese è pronto a incantare tutti con il suo concerto. I biglietti sono disponibili, il costo è di 38 euro.
- 11 marzo: Loredana Bertè con il suo Manifesto Tour al Teatro Brancaccio. Dopo il successo, l’ennesimo, di Sanremo, la cantautrice sbarca a Roma. L’evento è già sold out.
- 12 marzo: LP all’Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia. La cantautrice statunitense, di origini italiane, sarà a Roma con il suo show. I biglietti sono ancora disponibili (qui tutte le info dettagliate).
- 16 marzo: Fred De Palma all’Orion Club di Ciampino. Direttamente dal Festival di Sanremo, il cantante e rapper sbarcherà a Ciampino. I biglietti sono disponibili, il costo è di 28,75 euro.
- 16 marzo: Piotta a Largo Venue. Piotta con ‘na notte infame tour sarà a Roma. I biglietti sono disponibili (qui le info).
- 20 marzo: Maninni a Largo Venue (Via Biordo Michelotti,2). Dopo il successo di Sanremo, Maninni arriva a Roma con il suo ‘Spettacolare Tour 2024’. Qui per i biglietti.
- 21 marzo: Clara a Largo Venue. Dal successo di Mare Fuori a quello di Sanremo, la giovane e talentuosa Clara sarà a Roma per incontrare il suo pubblico. I biglietti sono disponibili, il costo è di 29,90 euro.
- 25 marzo: Tullio De Piscopo all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi. Il cantautore e percussionista napoletano è pronto per il suo show nella Capitale. I biglietti sono disponibili, il costo va dai 29 euro per la galleria ai 40 euro per chi sceglierà la platea.
Un mese di marzo, quindi, ricco di eventi nella Capitale. E tutti all’insegna della musica e del grande spettacolo. La scelta è ampia, il calendario è ricco. Insomma, non ci si annoierà. E questo è certo perché ce n’è davvero per tutti. Per le nuove generazioni e per chi ha fatto la storia del nostro Paese.