Concerti a Roma a marzo 2024

Concerti a Roma a marzo 2024. Cantautori di successo, nuove generazioni sul palco, generi di musica che si intrecciano e uniscono.

Concerti a Roma a marzo 2024. Cantautori di successo, nuove generazioni sul palco, generi di musica che si intrecciano e uniscono. A Roma anche il mese di marzo sarà ricco di concerti e i fan possono già prepararsi per il loro artista del cuore, per cantare a squarciagola e trascorrere una serata indimenticabile. Che sia a teatro o nei club della città.

Tutti i concerti a Roma a marzo 2024

Ma vediamo nel dettaglio tutti i concerti che ci saranno nella Capitale, gli artisti che saliranno sul palco. Dall’Auditorium del Parco della Musica al Teatro Brancaccio.

  • 1 marzo 2024: Gio Evan all’Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli. Lo scrittore, poeta e cantautore italiano dalla sua Molfetta arriverà a Roma. I biglietti in platea sono terminati, restano disponibili quelli in galleria (il prezzo va dai 30 euro ai 32,50 euro).
  • 1, 2, 3, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 27, 28 e 29 marzo: Daniele Silvestri all‘Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi. Con lo spettacolo ‘Il cantastorie recidivo’ il cantautore romano intratterrà il suo pubblico. I biglietti sono ancora disponibili e il costo, sia per la platea che per la galleria, è di 40 euro.
  • 1 e 2 marzo 2024: Gegè Telesforo – Big Mama Legacy all’Auditorium Parco della Musica Teatro Studio Borgna. Il jazz torna protagonista a Roma e lo spettacolo è assicurato. I biglietti per lo show sono disponibili, il costo è di 20 euro.
  • 2 marzo: Angelo Branduardi all’Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli (Via Pietro De Coubertin, 30). L’evento è sold out.
  • 3 marzo: Giovanni Allevi all’Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia (Largo Luciano Berio,3). Il maestro, dopo un lungo periodo di stop, tornerà a Roma e salirà sul palco alle 18. I biglietti sono quasi tutti terminati, restano quelli in galleria laterale con visibilità e acustica limitate.
  • 3 marzo: Ron al Palazzo dei Congressi. Il cantautore e musicista sarà nella Capitale e sarà protagonista del suo show ‘Al centro esatto della musica’. I biglietti sono ancora disponibili. Per la ‘Poltronissima’ il costo è di 50 euro, per la ‘Poltrona’ è di 39 euro.
  • 3 marzo: Appino a Largo Venue. Il cantautore, chitarrista e produttore discografico, frontman del gruppo toscano The Zen Circus sarà a Roma con il suo ‘Humanize Club Tour 2024’. I biglietti costano 26,45 euro.
  • 4 marzo: Pupo al Teatro Brancaccio. Alle 21 il cantautore, interprete di successi internazionali, salirà sul palco. I biglietti sono disponibili (qui tutte le info).
  • 11 marzo: Bruce Cockburn all’Auditorium Parco della Musica Teatro Studio Borgna. Il cantautore canadese è pronto a incantare tutti con il suo concerto. I biglietti sono disponibili, il costo è di 38 euro.
  • 11 marzo: Loredana Bertè con il suo Manifesto Tour al Teatro Brancaccio. Dopo il successo, l’ennesimo, di Sanremo, la cantautrice sbarca a Roma. L’evento è già sold out.
  • 12 marzo: LP all’Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia. La cantautrice statunitense, di origini italiane, sarà a Roma con il suo show. I biglietti sono ancora disponibili (qui tutte le info dettagliate).
  • 16 marzo: Fred De Palma all’Orion Club di Ciampino. Direttamente dal Festival di Sanremo, il cantante e rapper sbarcherà a Ciampino. I biglietti sono disponibili, il costo è di 28,75 euro.
  • 16 marzo: Piotta a Largo Venue. Piotta con ‘na notte infame tour sarà a Roma. I biglietti sono disponibili (qui le info).
  • 20 marzo: Maninni a Largo Venue (Via Biordo Michelotti,2). Dopo il successo di Sanremo, Maninni arriva a Roma con il suo ‘Spettacolare Tour 2024’. Qui per i biglietti. 
  • 21 marzo: Clara a Largo Venue. Dal successo di Mare Fuori a quello di Sanremo, la giovane e talentuosa Clara sarà a Roma per incontrare il suo pubblico. I biglietti sono disponibili, il costo è di 29,90 euro.
Clara in concerto a Roma a Marzo 2024
Clara in concerto a Roma a Marzo 2024
  • 25 marzo: Tullio De Piscopo all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi. Il cantautore e percussionista napoletano è pronto per il suo show nella Capitale. I biglietti sono disponibili, il costo va dai 29 euro per la galleria ai 40 euro per chi sceglierà la platea.

Un mese di marzo, quindi, ricco di eventi nella Capitale. E tutti all’insegna della musica e del grande spettacolo. La scelta è ampia, il calendario è ricco. Insomma, non ci si annoierà. E questo è certo perché ce n’è davvero per tutti. Per le nuove generazioni e per chi ha fatto la storia del nostro Paese.

Leggi anche

Evento Vino a Roma

Vino X Roma, la IV edizione dal 9 all’11 maggio 2024:...

Vino e gastronomia, connubio perfetto per un evento da non perdere nella Capitale. Stiamo parlando della IV edizione di Vino X Roma, al Pio...
Cosa fare
5
minuti
Natale di Roma 2024

Natale di Roma 2024: eventi e programma completo dal 19 al...

Il Natale di Roma si avvicina e, come sempre, la città eterna festeggerà questo compleanno speciale in tutta la sua bellezza. Con mostre, visite...
Cosa fare
2
minuti

Murder Mystery a Roma: orari, biglietti, dove si trova e come...

Diventare detective per un giorno a Roma è possibile. Come? Con Murder Mystery. Dopo il successo internazionale, infatti, l'esperienza teatrale immersiva che permette di...
Cosa fare
2
minuti
Musei gratis a Roma

Musei gratis a Roma domenica 7 aprile 2024: l’elenco

Prima domenica del mese e consueto appuntamento: il 7 aprile i musei civici e i siti archeologici di Roma saranno a ingresso gratuito. L’iniziativa,...
Cosa fare
4
minuti