Un nuovo mese ha preso il via e Roma si prepara ad ospitare tanti altri concerti. Numerosi, infatti, gli artisti che si esibiranno live nella Capitale nel mese di aprile 2024. Da Gazzelle, che continua a fare sold out in tutti i palazzetti, a Fulminacci, passando per Levante, Daniele Silvestri, Annalisa. E tanti altri ancora.
I fan, quindi, con il biglietto in mano possono prepararsi per cantare a squarciagola, con l’obiettivo di trascorrere una serata indimenticabile sulle note delle loro canzoni del cuore. Ecco il calendario completo di tutti i concerti, dal Palazzo dello Sport al Teatro Brancaccio della Capitale.
Giovanni Truppi e Sibode Dj in concerto a Roma: ecco quando, le date del tour 2024
Tutti i concerti a Roma ad aprile 2024
Ma vediamo nel dettaglio tutti i concerti che ci saranno nella Capitale, gli artisti che saliranno sul palco in questo mese.
- 3-4 aprile: Gazzelle. Il cantautore romano, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, sarà proprio nella sua città. Entrambe le date, al Palazzetto dello Sport, sono sold out.
- 8 aprile: Subsonica. Il gruppo musicale, nato a Torino nel 1996, sarà a Roma, al Palazzo dello Sport. Alcuni biglietti sono ancora disponibili e il costo va dai 46 ai 62 euro (qui per tutte le info)
- 10 aprile: Bobby Solo al Teatro Olimpico. L’artista, con la sua immancabile band, torna sul palco. Biglietti disponibili, a partire da 36,50 euro.
- 10 aprile: 24 grana a Largo Venue. Il gruppo musicale, nato a Napoli a metà degli anni ’90, torna a Roma. Biglietti disponibili.
- 11,12,13 e 14 aprile: Daniele Silvestri all’Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi). Il cantautore romano sarà nella sua città per ben quattro serate di seguito. Restano disponibili, almeno per il momento, i biglietti per l’ultima data, quella del 14 aprile: il costo è di 40 euro, in platea e in galleria.
- 11 aprile: Ozric Tentacles allo Spazio Rossellini. Il gruppo musicale strumentale britannico porterà il rock progressivo e la musica psichedelica a Roma. I biglietti (al prezzo di 26,50 euro) sono ancora disponibili.
- 11 aprile: Miles Kane a Largo Venue. Il concerto del cantante e chitarrista britannico è già sold out.
- 12 aprile: Roberto Vecchioni all’Eur Convention Center La Nuvola- Auditorium. Il live del cantautore e paroliere, che recentemente abbiamo rivisto sul palco dell’Ariston nel duetto con Alfa, è sold out.
- 13 aprile: Fulminacci al Palazzo dello Sport. Dal palco dell’Ariston, dove si è esibito in duetto con Gazzelle, al Palazzo dello Sport. I biglietti, a partire da 39 euro, sono ancora disponibili.
- 13 aprile: Sergio Caputo all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli). Il cantautore, chitarrista e scrittore italiano, sarà nella sua Roma con ‘Un sabato italiano show’. I biglietti, a partire da 35 euro, sono ancora disponibili sul sito TicketOne.
- 14 aprile: Baustelle all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia). Il gruppo musicale indie rock italiano, che si è formato nel 1996 in Toscana, sarà in tour e farà tappa a Roma. Biglietti ancora disponibili.
- 15 aprile: Dire Straits Legacy all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia). La all star band torna in Italia e i biglietti sono ancora disponibili (a partire da 36,50 euro).
- 15 aprile: Franco Ricciardi al Teatro Italia. Il cantautore e attore italiano è pronto per il suo spettacolo nella Capitale. Biglietti disponibili a partire da 30 euro.
- 16 aprile: Levante all’Auditorium Conciliazione. Ancora pochi biglietti disponibili: restano quelli nella II poltrona numerata e quelli nella galleria numerata.
- 16 aprile: Vasco Brondi a Largo Venue. Il cantautore e scrittore, nato a Verona, sarà nella Capitale per il suo show. I biglietti non sono più disponibili.
- 18 aprile: Gianluca Grignani all’Orion di Ciampino. Biglietti disponibili a 34,50 euro.
- 22 aprile: Dirotta su Cuba all’Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi). Il gruppo musicale fondato a Firenze nel 1989 sarà nella Capitale per un live imperdibile. I biglietti, a partire da 23 euro, sono disponibili.
- 23 aprile: Cosmo all’Atlantico. Posto unico in piedi, ancora disponibile, a 34,50 euro.
- 29 aprile: Gigliola Cinquetti al Teatro Olimpico. La grande cantante italiana, che ha segnato la storia del nostro Paese, torna in concerto a Roma. Biglietti ancora disponibili a partire da 32 euro sulla balconata laterale.
- 29 aprile: Chiara Civello all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli). La cantante, compositrice e polistrumentista romana, sarà proprio nella sua città con uno show da non perdere. Biglietti disponibili a partire da 20 euro.
Concerto Annalisa a Roma: ecco quando
Grande attesa, ad aprile 2024, per il concerto di Annalisa a Roma, al Palazzo dello Sport. Il live dell’artista, che sta spopolando e scalando le classifiche con la sua hit sanremese ‘Sinceramente’, è già sold out da tempo. La cantautrice sarà nella Capitale domenica 21 aprile e lo spettacolo sarà assicurato.
Annalisa tornerà, poi, a esibirsi con il tour estivo, che però non farà tappa a Roma. Con ‘Tutti nel Vortice Outdoor’ sarà a Ferrara, Cattolica, Marostica, Genova, Catania, Palermo, Forte dei Marmi, Gallipoli, Pescara, Baia Domizia e Roccella Jonica.