Da Regent Street di Londra a Roma. Dopo l’apertura dello store a Milano, Hamleys, il più antico negozio di giocattoli al mondo, sbarca nella Capitale. E la data da cerchiare in rosso sul calendario, quella dell’inaugurazione, è giovedì 14 marzo 2024, nel tardo pomeriggio. Così, bambini (e non solo) si potranno tuffare in un mondo magico, assolutamente da non perdere. Con una certezza: si respirerà divertimento in un’atmosfera da sogno.
Hamleys apre a Roma il 14 marzo 2024
Hamleys è il negozio di giocattoli, con sede principale a Londra, più antico del mondo. E per scoprire la sua storia bisogna fare un passo indietro nel tempo e catapultarci nel lontano 1760, anno in cui William Hamley ha deciso di fondare quello che oggi è un impero. E un punto di riferimento per molti, nonché un’attrazione per chi visita Londra.
La catena ha ben 11 punti vendita nel Regno Unito e più di 90 franchising in tutto il mondo. Ora dopo l’inaugurazione dello store di Milano, il mondo magico di Hamleys è pronto a sbarcare nella città eterna. E lo farà nella rinnovata Galleria Alberto Sordi, a Piazza Colonna, nel cuore di Roma. Tra peluche, lego, libri. E un mondo fantastico che farà ritornare tutti bambini.
Le porte del nuovo store, quindi, si apriranno giovedì 14 marzo. E l’inaugurazione ci sarà a partire dalle 16.
“Siamo quasi lì… Vi aspettiamo in store alle ore 16:00!!! 🤩 Non potete mancare. Vi assicuriamo divertimento e tante sorprese” – scrive lo staff sui social. Il countdown, quindi, si può attivare perché l’attesa è davvero finita.
Presto aprirà apre Uniqlo, ecco quando
Non solo i giocattoli di Hamleys. Presto a Roma aprirà anche Uniqlo, il brand giapponese di capi di qualità, ma casual, per uomo, donna e bambino. Sempre nella Galleria Alberto Sordi, che oggi ha un volto decisamente nuovo, sbarcherà ad aprile, più precisamente il 18 del mese, la catena di abbigliamento che in Giappone è capofila del mercato. Per profitti sì, ma anche per volume di vendita. Da Toky, quindi, alla città eterna. E tutto tra pochissimi giorni.
Nel 2019 a Milano, in piazza Cordusio, è stata aperta la prima filiale di Uniqlo: uno store, su tre piani, che ospita anche un manga cafè. Ora la seconda filiale arriverà in primavera a Roma. E nello stesso periodo è prevista una terza apertura a Milano, in piazza Gae Aulenti.