La Pasqua si avvicina. E Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, magnifico resort famoso per il suo parco mediterraneo e per la vista mozzafiato sulla Città Eterna, è pronto ad accogliere i suoi ospiti con un meraviglioso programma per le festività. Le giornate si allungano, il clima si fa più mite e il parco si risveglia tra lo sbocciare dei fiori e il cinguettio degli uccelli. Questo, e molto altro, rende l’iconico hotel capitolino il luogo perfetto dove trascorrere il periodo di festa e l’inizio della primavera.
Brunch di Pasqua e Pasquetta al Rome Cavalieri
Il famosissimo brunch del Rome Cavalieri si colora di nuove prelibatezze e accoglie gli ospiti di ogni età sia a Pasqua che a Pasquetta, con i suoi inimitabili percorsi gastronomici. Le live station, i corner tematici, le bontà e il gusto della tradizione con le squisite specialità pasquali ideate dal Team del Ristorante Uliveto saranno in grado di soddisfare ogni desiderio.
In entrambi i giorni si potrà così godere del tripudio delle più gustose prelibatezze del nostro territorio, sempre in linea con le più attuali tendenze gastronomiche da gustare in compagnia, e circondati dal lussureggiante parco privato dell’hotel. Immancabile l’animazione per bambini, con tanto di “caccia alle uova di Pasqua” e “trova il pulcino”, decorazione delle uova di cioccolato, popcorn, zucchero filato, e coinvolgenti giochi sportivi supervisionati dagli animatori.
La spa e il corner del Pastry Chef Dario Nuti
Non solo: il dolcissimo corner del Pastry Chef Dario Nuti sarà ancora più scenografico, ispirato al cielo di Roma in primavera, con le sue nuvolette dai colori pastello. Le uova di Pasqua dello Chef, infatti, saranno a forma di nuvola, creando così una suggestiva, allegra e “leggerissima” cornice ai più buoni dolci che la tradizione pasquale ci ha tramandato.
Al momento del tramonto, quando la città si tinge d’oro e di rosa, il cocktail ideale è al Tiepolo Terrace, con il New York Sour Air dalle deliziose note agrumate, composto da una miscela di Bourbon Whiskey e aria di vino rosso, da gustare con allegria, accarezzati dalla piacevole brezza del Ponentino, preludio alla bella stagione.
Immancabile l’appuntamento al Cavalieri Grand Spa Club, famoso per le sue piscine, la sauna e il bagno turco d’eccellenza, l’ampia e superattrezzata palestra, e per le salette tematiche in cui godere dei migliori trattamenti wellness. Per questa Pasqua il miglior momento di relax è con il Diamond Experience Life Infusion Ritual di Natura Bissé, in grado di regalare alla pelle elasticità e nuova giovinezza.
L’avventura in campagna, l’esperienza da non perdere
E le sorprese del Rome Cavalieri non finiscono qui: a corollario dell’entusiasmante programma delle esperienze da vivere in albergo, non manca un’avventura in campagna. Una gita indimenticabile nel cuore del Parco di Veio, nella tenuta dei Casali del Pino, vera e propria oasi di verde e mirabile esempio di agricoltura moderna, con tanto di allevamento all’aperto. Qui si potrà godere di una magnifica passeggiata in campagna, per poi partecipare ad un divertente laboratorio in cui si impara come realizzare il formaggio in ogni fase della lavorazione, partendo proprio dalla mungitura. Un’esperienza inusuale, alla fine della quale si potrà portare a casa uno squisito formaggio fatto con le proprie mani.
Una Pasqua divertente, gustosa e rilassante, per scrollarsi di dosso il grigiore dell’inverno e dare il benvenuto alla nuova stagione, da vivere con pienezza nei meravigliosi spazi del Rome Cavalieri.